SEMIMASCHERA FFP2 - Drager X-plore 1920

SEMIMASCHERA FFP2 - Drager X-plore 1920

Semimaschera facciale filtrante Dräger X-plore 1920 FFP2 NR D, CE, EN 149: 2001 + A1: 2009

X-plore 1920 è una maschera antipolvere monouso ad alte prestazioni per la protezione contro polveri fini e particelle. Offre semplicità di utilizzo, comfort eccezionale e aderenza ottimale per garantire il massimo livello di sicurezza, anche per l’uso con occhiali.

Prodotta in Svezia

Richiedi la scheda tecnica

Confezione box da 20 pezzi

Descrizione

Elevata efficienza di filtrazione per una maggiore sicurezza

​Il materiale filtrante CoolSAFE offre una protezione efficace contro polveri sottili e particelle solide e liquide. Coniuga un’elevata efficienza di filtrazione con una bassa resistenza respiratoria, consentendo all’utilizzatore di lavorare facilmente e senza sforzo per lunghi periodi. Questa maschera è particolarmente indicata per lavorare in sicurezza in ambienti con alti livelli di esposizione alle polveri.

Semplicità d'uso

L​a fascetta elastica ad anello VarioFLEX rende molto facile indossare Dräger X-plore® 1900. Basta aprire la maschera, collocarla sul viso, posizionare la fascetta elastica e premere lo stringinaso, seguendo gli indicatori visibili. Inoltre, grazie alla sua forma stabile, indossare la maschera non è solo facile ma anche confortevole: poggia saldamente sul viso e aderisce perfettamente senza alcuna pressione. Il design compatto e pieghevole fa risparmiare spazio, sia in magazzino che nella borsa degli attrezzi. Ogni maschera monouso è fornita in una confezione singola igienica, che la protegge da ogni contaminazione.

Ottima visione con gli occhiali

D​urante lo sviluppo del prodotto si è dedicata particolare attenzione al design per assicurarsi che la maschera sia completamente compatibile con l’uso di occhiali di protezione. Grazie allo speciale design, Dräger X-plore 1900 può essere usata in modo confortevole e affidabile anche portando gli occhiali, senza problemi di interferenza della maschera o di appannamento.

Scheda tecnica

DR-XP1920
contattaci per informazioni sui prodotti e le tecniche di stampa, per una consulenza e un preventivo gratuito!
close

Chiamaci o Compila il form


CHIAMACI: 320.348.0922




  • PAGAMENTO SICURO: Tramite sistemi avanzati e circuito protetto paypal o bonifico bancario. PAGAMENTO SICURO: Tramite sistemi avanzati e circuito protetto paypal o bonifico bancario.
  • SPEDIZIONI: Consegne veloci, puntuali e sicure. Spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 500€! SPEDIZIONI: Consegne veloci, puntuali e sicure. Spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 500€!
  • PROMOZIONE: ogni lavoro di grafica sui loghi già esistenti è offerto da noi! PROMOZIONE: ogni lavoro di grafica sui loghi già esistenti è offerto da noi!
  • RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci al 320.348.0922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci al 320.348.0922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com