AVEIRO - Zaino porta computer

AVEIRO - Zaino porta computer

Zaino porta computer in 900D ad alta densità e tarpaulin. Dotato di sistema antifurto: scomparto principale con cerniera nascosta e retro con 2 tasche nascoste con cerniera, per maggiore sicurezza. Uno scomparto principale foderato e imbottito, con 2 divisori imbottiti per computer fino a 15.6'' e tablet fino a 10.5''. Diverse tasche interne, fra cui una, per smartphone, imbottita e con l'uscita per le cuffie. Morsetti per l'organizzazione di cavi all'interno, una tasca laterale esterna con cerniera, con accesso alla tasca interna, ideale per batteria portatile, facilitando il caricamento di vari dispositivi, schienale e sistema di supporto posteriore imbottito, spallacci imbottiti con 1 tasca con cerniera. 320 x 440 x 200 mm

Personalizzabile con stampa a 1 o più colori

Descrizione

Scheda tecnica

92176
contattaci per informazioni sui prodotti e le tecniche di stampa, per una consulenza e un preventivo gratuito!
close

Chiamaci o Compila il form


CHIAMACI: 320.348.0922




  • PAGAMENTO SICURO: Tramite sistemi avanzati e circuito protetto paypal o bonifico bancario. PAGAMENTO SICURO: Tramite sistemi avanzati e circuito protetto paypal o bonifico bancario.
  • SPEDIZIONI: Consegne veloci, puntuali e sicure. Spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 500€! SPEDIZIONI: Consegne veloci, puntuali e sicure. Spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 500€!
  • PROMOZIONE: ogni lavoro di grafica sui loghi già esistenti è offerto da noi! PROMOZIONE: ogni lavoro di grafica sui loghi già esistenti è offerto da noi!
  • RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci al 320.348.0922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci al 320.348.0922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com