Ufficio

Contenitore ermetico pieghevole in silicone e PP con 2 scompartimenti con capacità fino a 480 ml e 760 ml. Include 1 posata con funzione 2 in 1, forchetta e cucchiaio, inserita nello spazio apposito del coperchio. Il contenitore è adatto all'uso in microonde rimuovendo il coperchio.

212 x 153 x 73 mm | Piegata: 212 x 153 x 38 mm

Personalizzabile con:
- stampa a un colore sul coperchio

Non c'è minimo d'ordine

Tappetino mouse in speciale tessuto 100% feltro di poliestere con trattamento antiscivolo sul retro.
Stampato in sublimazione transfer in quadricromia o a colori Pantone su tutta la superficie, non ha limiti nella riproduzione di loghi o immagini, non stinge nel tempo e garantisce una resa cromatica senza paragoni.

Quantitativo minimo di produzione: 100 pezzi

Formato standard: rotondo 20 cm - 23 x 20 cm - 42x30 cm - 64x48 cm
Formati personalizzati in misura e sagoma a richiesta.
Disponibili in 2 spessori: 1,8 mm - 2,8 mm

Il tradizionale tappetino mouse, con una superficie in plastica ruvida e antistatica accoppiato a gomma sintetica antiscivolo nello spessore di 2 mm o 4 mm.
Personalizzabile in quadricromia sull’intera superficie, è disponibile in due formati standard, ma può essere realizzato in forme e dimensioni personalizzate.

Quantitativo minimo di produzione: 250 pezzi
Formato standard: rotondo 20 cm - 23 x 20 cm - 21x14 cm

Disponibile anche versione gigante SOTTOMANO da scrivania

Prezzo a richiesta in base alle quantità

Esclusivo e innovativo mouse pad realizzato in speciale microfibra antistatica.
Grazie alla sua base in silicone aderisce saldamente a qualsiasi superficie liscia. Ideale con qualsiasi mouse e lavabile a mano in acqua fredda. Risulta perfetto per la protezione di monitor e tastiera durante il trasporto di computer portatili e per pulire schermi, monitor, smartphone, tablet, Pc portatili, occhiali, lenti fotografiche e superfici in vetro.

Dimensioni standard: 19x20 cm.
Formati personalizzati in misura e sagoma a richiesta.

Stampa sublimatica senza limitazioni di colore.

Prezzo su richiesta in base alle quantità.
Quantità minima 100 pezzi.

Penna a sfera ECO in bambù con clip in metallo, fornita con astuccio regalo in carta. Inchiostro blu.

Possibilità di personalizzazione: 
- tampografia 1 o più colori sulla parte inferiore o superiore
- incisione laser sulla parte inferiore o superiore
- stampa serigrafica a 1 colore sulla custodia

Dimensioni: ø11 x 137 mm
Borsa: 155 x 40 mm

Block notes A5 con copertina rigida in sughero e PU con 192 pagine semplici color avorion. Contiene nastro separatore, elastico e supporto per penna a sfera (non inclusa). Fornito in borsa in TNT. 140 x 210 mm

Personalizzabile con:
- stampa a caldo fronte e retro
- stampa da 1 a 3 colori fronte e retro