Guanto monouso in lattice - PRO LAT

Guanto monouso in lattice - PRO LAT

Guanto monouso in puro lattice di gomma naturale non sterile. Superficie esterna liscia. Finemente talcato internamente. Sensibilissimo e resistente, indicato per pelli sensibili. Forma anatomica con bordino antirotolamento. Colore bianco naturale.

Spessore: 0,08 mm
Peso: 4,8g

Dispositivo di protezione solo per rischi minori. Idoneo per lavorazioni meccaniche leggere e superficiali. Adatto anche nell’industria alimentare.

Normative di riferimento: Regolamento 425/2016 DPI. Direttiva 89/656/CEE. D.Lgs. n.81/2008, Testo Unico Sicurezza Lavoro. Il prodotto rispetta gli obblighi previsti dal Regolamento CE 1907/2006 REACH. EN 420. ISO 2859.

Disponibile da taglia S a taglia XL

Confezionato in scatole/dispenser da 100 pezzi.

Ordine minimo 10 scatole

Descrizione

Trattamento lubrificante: mediante talcatura con Amido di mais modificato conforme alle specifiche USP Ed. Corrente. Quantità di polvere lubrificante residua < 10 mg / dm2 - secondo Standard ASTM D6124 - EN ISO 21171

Vita utile del Prodotto: 3 anni

Proteina estraibile: Proteina del lattice residua <200g/dm2

Idoneità al contatto alimentare: Il prodotto può essere usato per il contatto con gli alimenti nelle condizioni d’uso previste (Reg. 1935/2004 materiali e gli oggetti destinati a venire in contatto con gli alimenti, Reg. 2023/2006 buone pratiche di fabbricazione, Reg. 10/2011 materiali e oggetti di materia plastica destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari, Decreto Ministeriale 21/03/1973 e s.m.i. gomme). Consultare la nota informativa d’uso disponibile dal produttore.

Istruzioni per la conservazione e magazzino
Immagazzinare in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente e lontano da fonti di calore. Non esporre a luce solare diretta, luce UV e lampade fluorescenti. Se il confezionamento è danneggiato o bagnato scartare il prodotto. Non utilizzare oltre la data di scadenza indicata sul confezionamento.

Precauzioni e sicurezza
Attenzione: i guanti in lattice possono provocare in soggetti sensibili allergia da contatto. Al fine di minimizzare i rischi applicare le seguenti procedure:

- verificare l’integrità del guanto subito dopo averlo indossato e prima di qualsiasi utilizzo
- non utilizzare i guanti con sostanze chimiche e prodotti non compatibili (consultare note informative disponibili dal produttore)
- cambiare spesso i guanti e lavare e asciugare bene le mani prima dell’uso
- sospendere immediatamente l’utilizzo in caso di reazione allergica e/o infiammazione
- lavare accuratamente le mani con sapone neutro e acqua tiepida
- consultare eventualmente il medico
- comunicare al fornitore eventuali effetti collaterali particolari

Attenzione: il prodotto è combustibile, ma non genera fiamma. La combustione può produrre fumi tossici: ossido di carbonio, acidi organici.

Mezzi estinguenti: acqua, polvere, CO2.

Modalita’ di smaltimento
Fare riferimento alle disposizioni nazionali, regionali e locali in vigore prima di procedere allo smaltimento.

Scheda tecnica

PROLAT
contattaci per informazioni sui prodotti e le tecniche di stampa, per una consulenza e un preventivo gratuito!
close

Chiamaci o Compila il form


CHIAMACI: 320.348.0922




  • PAGAMENTO SICURO: Tramite sistemi avanzati e circuito protetto paypal o bonifico bancario. PAGAMENTO SICURO: Tramite sistemi avanzati e circuito protetto paypal o bonifico bancario.
  • SPEDIZIONI: Consegne veloci, puntuali e sicure. Spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 500€! SPEDIZIONI: Consegne veloci, puntuali e sicure. Spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 500€!
  • PROMOZIONE: ogni lavoro di grafica sui loghi già esistenti è offerto da noi! PROMOZIONE: ogni lavoro di grafica sui loghi già esistenti è offerto da noi!
  • RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci al 320.348.0922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci al 320.348.0922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com