Non disponibile

MOTION BACKPACK - Zaino porta computer-

Il MOTION è uno zaino dal design irriverente e unico in 600D con similpelle di alta qualità. Lo zaino ha diversi scomparti, tasche interne e due tasche imbottite appositamente progettate per proteggere un laptop da 15.6" e un tablet da 10.5". Le spalline imbottite e la parte posteriore accentuano il comfort di questo zaino. La struttura di fissaggio per trolley è un'altra caratteristica che enfatizza il lato pratico di questo zaino, semplificandone il trasporto. La tasca frontale con patta e le tasche laterali l'asimmetria della tasca frontale e la tasca laterale nascosta che contiene una bottiglia d'acqua fanno di questo zaino un prodotto di puro design. Fornito in borsa in TNT. 410 x 330 x 150 mm | Borsa: 530 x 500 x 80 mm

Personalizzabile con:
- stampa a 1 o più colori
- incisione laser

  • Blu
  • Grigio

Descrizione

Scheda tecnica

BRANVE
ST92681-09

Potrebbe anche piacerti

contattaci per informazioni sui prodotti e le tecniche di stampa, per una consulenza e un preventivo gratuito!
close

Chiamaci o Compila il form


CHIAMACI: 320.348.0922




  • PAGAMENTO SICURO: Tramite sistemi avanzati e circuito protetto paypal o bonifico bancario. PAGAMENTO SICURO: Tramite sistemi avanzati e circuito protetto paypal o bonifico bancario.
  • SPEDIZIONI: Consegne veloci, puntuali e sicure. Spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 500€! SPEDIZIONI: Consegne veloci, puntuali e sicure. Spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 500€!
  • PROMOZIONE: ogni lavoro di grafica sui loghi già esistenti è offerto da noi! PROMOZIONE: ogni lavoro di grafica sui loghi già esistenti è offerto da noi!
  • RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci al 320.348.0922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci al 320.348.0922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com