Goffratura: la stampa per oggetti in carta, cuoio, legno e gomma

Goffratura: la stampa per oggetti in carta, cuoio, legno e gomma

- Categoria: TECNICHE DI STAMPA

STAMPE PERSONALIZZATE: LA GOFFRATURA

Come per il ricamo, la stampa a rilievo è una delle tecniche di stampa più raffinate. L’effetto si ottiene con la pressione di uno stampo direttamente su un materiale liscio. La goffratura è infatti l'impronta permanente di un disegno a rilievo ottenuta su materie cedevoli per mezzo di una pressione.

VANTAGGI E SVANTAGGI

Essendo una stampa a rilievo, la goffratura non permette di stampare a colori. È una stampa elegante e raffinata usata per marchiare l’oggettistica in carta, cuoio, legno e gomma.

COSA STAMPARE? Penne, chiavette, ma anche agende e portachiavi.

Il momento più delicato nella realizzazione di articoli promozionali è la fase di personalizzazione: la scelta del gadget e la grandezza della stampa, il formato del logo e la precisione grafica sono dettagli fondamentali per la creazione di un prodotto personalizzato di qualità.

Pielle Promotion ti supporta nella scelta del gadget più adatto alla tua realtà e al tuo business, nella personalizzazione grafica e nella migliore tecnica di stampa, nella creazione di un oggetto unico e originale per farsi ricordare! Chiamaci al 320.3480922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com

Condividi

Aggiungi un commento