Tampografia: la stampa per disegni, scritte, decorazioni

Tampografia: la stampa per disegni, scritte, decorazioni

- Categoria: TECNICHE DI STAMPA

STAMPE PERSONALIZZATE: LA TAMPOGRAFIA

La stampa a tampone o stampa tampografica potrebbe essere considerata l’evoluzione dell’antichissimo timbro di gomma. Tale procedimento di stampa permette di ottenere la riproduzione fedele e a prezzi contenuti di disegni, scritte e decorazioni.

VANTAGGI:

La tampografia si applica come un vero e proprio timbro con definizione superiore alla serigrafia e con una maggiore possibilità di scelta colori. È una tecnica veloce, adatta a superfici poco estese e dai bassi costi di produzione, soprattutto per stampe a 1 o 2 colori.

COSA STAMPARE?

Questa tecnica viene scelta per la personalizzazione di penne, matite, portachiavi, chiavette, scatole di metallo, orologi, accendini, antistress e tazze.

Il momento più delicato nella realizzazione di articoli promozionali è la fase di personalizzazione: la scelta del gadget e la grandezza della stampa, il formato del logo e la precisione grafica sono dettagli fondamentali per la creazione di un prodotto personalizzato di qualità.

Pielle Promotion ti supporta nella scelta del gadget più adatto alla tua realtà e al tuo business, nella personalizzazione grafica e nella migliore tecnica di stampa, nella creazione di un oggetto unico e originale per farsi ricordare! Chiamaci al 320.3480922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com

Condividi

Aggiungi un commento