Transfer digitale: la stampa per l'abbigliamento personalizzato

Transfer digitale: la stampa per l'abbigliamento personalizzato

- Categoria: TECNICHE DI STAMPA

STAMPE PERSONALIZZATE: TRANSFER DIGITALE

Il transfert si ottiene utilizzando una pellicola termoadesiva pressata a caldo direttamente sul capo d’abbigliamento o sul tessuto scelto. La pellicola riproduce qualsiasi soggetto senza limiti di colore, sfumature e ombre.

VANTAGGI

Il transfer è una tecnica digitale economica e disponibile anche a basse tirature. Ottiene i massimi risultati su capi bianchi o di colore molto chiaro.

LAVAGGIO

Per mantenere la stampa invariata è consigliabile lavare i capi a rovescio in acqua fredda o a temperature non superiori ai 30°C. 

COSA STAMPARE?

Abbigliamento professionale e abbigliamento personalizzato, t-shirt, cappellini, shopper, borse, grembiuli.

Il momento più delicato nella realizzazione di articoli promozionali è la fase di personalizzazione: la scelta del gadget e la grandezza della stampa, il formato del logo e la precisione grafica sono dettagli fondamentali per la creazione di un prodotto personalizzato di qualità.

Pielle Promotion ti supporta nella scelta del gadget più adatto alla tua realtà e al tuo business, nella personalizzazione grafica e nella migliore tecnica di stampa, nella creazione di un oggetto unico e originale per farsi ricordare! Chiamaci al 320.3480922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com

Condividi

Aggiungi un commento