BANDIERA BIFACCIALI

BANDIERA BIFACCIALI

Un prodotto unico nel suo genere. Le bandiere bifacciali sono realizzate mediante l'accoppiamento di due strati di Pongee che permette di avere una perfetta risoluzione su entrambi i lati e la totale opacità tra un lato e l'altro. Il risultato è una perfetta risoluzione su entrambi i lati della bandiera. Le bandiere bifacciali sono adatte soprattutto a esposizioni outdoor. Le bandiere bifacciali possono essere realizzate in 4 possibili misure (XS-S-M-L) e in diverse forme (Goccia, Vela e Shark). Ogni bandiera può avere una base leggera o pesante in funzione della destinazione d'uso e può essere integrata con un picchetto per essere montata sulla neve o in spiaggia.

Descrizione

Scheda tecnica

BANBIF

Potrebbe anche piacerti

contattaci per informazioni sui prodotti e le tecniche di stampa, per una consulenza e un preventivo gratuito!
close

Chiamaci o Compila il form


CHIAMACI: 320.348.0922




  • PAGAMENTO SICURO: Tramite sistemi avanzati e circuito protetto paypal o bonifico bancario. PAGAMENTO SICURO: Tramite sistemi avanzati e circuito protetto paypal o bonifico bancario.
  • SPEDIZIONI: Consegne veloci, puntuali e sicure. Spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 500€! SPEDIZIONI: Consegne veloci, puntuali e sicure. Spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 500€!
  • PROMOZIONE: ogni lavoro di grafica sui loghi già esistenti è offerto da noi! PROMOZIONE: ogni lavoro di grafica sui loghi già esistenti è offerto da noi!
  • RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci al 320.348.0922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci al 320.348.0922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com