Kit Anticaduta PONTEGGI

Kit Anticaduta PONTEGGI

Composizione: 
- Imbracatura AK003 attacco dorsale e sternale 
- Cordino AK112P con dissipatore, pinza e moschettone. 
- Borsa AK903 per contenere anche un elmetto (non fornito nel KIT, si consiglia S17L)

Caratteristiche:
Il KIT ponteggi costituisce un sistema anticaduta ideale per i lavori in altezza, attenzione al tirante d’aria. Si consiglia di verificare che tra il punto di ancoraggio ed il suolo o piano di rischio caduta, ci siano almeno 6 metri. 

Contattaci: sapremo consigliarti i prodotti più adatti per proteggere i tuoi lavoratori in base alle loro mansioni.

Scrivici per avere la scheda tecnica.

Eseguiamo le revisioni delle attrezzature acquistate dalla nostra azienda.

Descrizione

AKROBAT STANDARD
Deriva dalla “sorella maggiore” AKROBAT PLUS della quale mantiene le caratteristiche tecniche essenziali e soddisfa tutte le normative, rinunciando unicamente ad alcuni accessori. Di conseguenza si commetterebbe un errore considerandola una linea economica: deve essere intesa come una linea “essenziale” adatta perciò all’utilizzatore che ne fa un uso sporadico o a colui che rinuncia volentieri ad un livello di comfort superiore (ma non di sicurezza) a fronte di un risparmio economico.

Tutte le imbragature Akrobat sono certificate 100 KG in quanto la norma EN361 prevede solo questo tipo di verifica ma in verità sono tutte sottoposte ad un test fino a 136 Kg.

Scheda tecnica

Akrobat
AKKIT04P
Scheda tecnica
DPI ANTICADUTA TIPOLOGIA
Kit anticaduta

Potrebbe anche piacerti

contattaci per informazioni sui prodotti e le tecniche di stampa, per una consulenza e un preventivo gratuito!
close

Chiamaci o Compila il form


CHIAMACI: 320.348.0922




  • PAGAMENTO SICURO: Tramite sistemi avanzati e circuito protetto paypal o bonifico bancario. PAGAMENTO SICURO: Tramite sistemi avanzati e circuito protetto paypal o bonifico bancario.
  • SPEDIZIONI: Consegne veloci, puntuali e sicure. Spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 500€! SPEDIZIONI: Consegne veloci, puntuali e sicure. Spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 500€!
  • PROMOZIONE: ogni lavoro di grafica sui loghi già esistenti è offerto da noi! PROMOZIONE: ogni lavoro di grafica sui loghi già esistenti è offerto da noi!
  • RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci al 320.348.0922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci al 320.348.0922 o scrivici a info.promotion@piellepromotion.com